Specchi auto

Sono piccoli e discreti, ma ci aiutano tutti i giorni a viaggiare in modo più confortevole e sicuro.
Grazie agli utilissimi specchietti retrovisore, ad esempio, è possibile compiere manovre con molta più rapidità e senza doversi necessariamente girare.specchi-auto
Lo specchietto retrovisore garantisce, di fatti, un’adeguata visibilità laterale e posteriore, per un’esperienza di guida all’insegna dell’affidabilità.
Tra gli specchi auto, inoltre, vanno annoverati gli insostituibili specchietti retrovisore esterni. Quest’ultimi possono essere fissi (nei modelli di vetture più vecchi) o regolabili, anche in modo elettronico, attraverso comodi comandi al volante o dal cruscotto.
Sebbene gli specchietti retrovisore esterni siano relativamente piuttosto robusti, la loro particolare collocazione fisica li rende uno dei componenti maggiormente esposti in caso di incidente. Basta una manovra sbagliata da parte del conducente, causata dalla cattiva valutazione della distanza tra automezzi, che lo specchietto inevitabilmente si danneggia in modo più o meno irriparabile, rendendo necessario un intervento meccanico.
Scegliere gli specchi auto migliori per la propria auto è molto importante, ma non è sufficiente a garantire un’adeguata sicurezza di guida.
Nel sostituire gli specchi auto è di fondamentale importanza affidarsi a degli esperti e professionisti del settore.
La proposta d’acquisto Silux comprende numerosi modelli di specchi auto e un vasto assortimento di altri materiali di ricambio per la vostra autovettura.

Specchi autoultima modifica: 2014-12-17T10:40:22+01:00da moto991
Reposta per primo quest’articolo